Quasi 100 anni di storia. Fatta di inchiostro, di piombo, di ferro, di macchine, di carta e di sudore: la Tipografia Bandecchi & Vivaldi è stata fondata nel 1923 ed è da sempre un punto di riferimento per professionisti ed artisti che puntano ad una qualità dal sapore artigianale ed ad una flessibilità di soluzioni impareggiabile.

Marco Macelloni e Alessandro Paladini rappresentano la terza generazione di questi pionieri dell’inchiostro e della carta che giorno dopo giorno riescono ancora oggi a sorprendere e a proporre soluzioni sempre innovative e di altissimo livello. Ed è per questo che per la stampa della rivista di 120g che presenteremo durante l’evento 120g DAY ci siamo affidati alla grande esperienza della Bandecchi & Vivaldi, che ci ha regalato una stampa di grande qualità. Ma forse le immagini raccontano più di molte parole: il video della stampa parla da solo.


Per più informazioni sui processi di stampa, rilegatura e sull’editoria artigianale, contatta la Tipografia Bandecchi & Vivaldi, Editori e Stampatori.